Informazioni di Spedizione

Consegna con corriere espresso




Le tariffe di consegna variano a seconda del peso cumulativo degli articoli e la provincia di consegna e vengono calcolate automaticamente dal nostro sistema.

IMPORTANTE!!! Al momento della consegna controllare attentamente il più possibile eventuali irregolarità' dell'imballo e, nel caso di riscontri, esigere all'autista che venga accettata la merce "CON RISERVA" SPECIFICANDO PER ISCRITTO IL MOTIVO (cartone strappato, imballo irregolare, segni evidenti, ammaccature). Nel caso di danni riscontrati contattateci ENTRO 24 ORE dalla consegna inviando una e-mail a: info@elettronshop.it con la descrizione di quanto riscontrato e foto allegate. IN MANCANZA DELLA RISERVA MOTIVATA E SEGNALAZIONE EFFETTUATA NEI TEMPI INDICATI OGNI CONTESTAZIONE COMUNICATACI IN UN SECONDO TEMPO NON POTRÀ ESSERE GESTITA E CONTESTATA AL CORRIERE DA PARTE NOSTRA.



Consegna a Bordo Strada Standard con o senza appuntamento



Spedizione entro 3 - 4 giorni lavorativi dalla visualizzazione del pagamento. Al momento della spedizione dai nostri magazzini verrà’ inviato tramite mail il tracking con il quale potrete monitorare le varie fasi di consegna.
Il corriere che effettua la consegna bordo strada NON prevede nessun tipo di consegna al piano, installazione o ritiro dell'usato.



Con un piccolo supplemento potete ricevere la merce preventivamente avvisati (appuntamento), in questo caso il corriere provvederà' a contattare il cliente al numero telefonico indicato dallo stesso in fase di richiesta del servizi per avvisare dell'imminente consegna. Il cliente e' responsabile della correttezza dei riferimenti telefonici inseriti in fase di registrazione sul sito precisando che, qualora tali dati fossero errati, il corriere non sarà' in grado di contattare il destinatario per avvisare della consegna e in tal caso la spedizione sarà' consegnata nelle modalità' e nelle tempistiche standard previste dal servizio utilizzato. La data dell'appuntamento di consegna potrà' essere fissata entro e non oltre 5 giorni lavorativi successivi.



Ai sensi del Decreto Ministeriale 65/2010, tutti i rivenditori di apparecchiature elettriche ed elettroniche, indipendentemente dal fatto che siano destinate ad utenti professionali o ai consumatori, sono tenuti al ritiro gratuito del rifiuto RAEE consegnato, presso i propri punti vendita, dal Cliente al momento dell'acquisto di una nuova apparecchiatura elettrica o elettronica equivalente, vale a dire che abbia le stesse funzioni. In ottemperanza al Decreto Ministeriale 65/2010, Si dichiara di esercitare attività di vendita a distanza online e di non avere presso di sé un centro di raccolta o di raggruppamento, garantendo pertanto la gratuità del trasporto dai propri locali al punto di raccolta o raggruppamento, previa consegna o spedizione del rifiuto RAEE a cura e spese del Cliente. Le spese di consegna o spedizione del rifiuto RAEE presso i nostri locali sono a carico del Cliente. Si provvederà a ritirare GRATUITAMENTE il RAEE, a tenere lo schedario di carico e scarico, a raccogliere le apparecchiature obsolete presso i propri locali e a garantire il corretto conferimento in impianti autorizzati. È facoltà del Cliente conferire gratuitamente i propri rifiuti (RAEE) presso la rete dei Centri di Raccolta Comunali sparsi nel proprio territorio e più vicini al suo domicilio,